martedì 12 ottobre 2021

Vivere liberi o morire: perché l'autonomia medica è importante?

Poiché non sono stato vaccinato contro il COVID-19, sono stato etichettato di tutto, da un luddista antiscientifico a un terrorista domestico. Se vivessi in quasi uno stato diverso dal Montana, mi potrebbero essere negati i servizi umani di base come l'assistenza sanitaria, rifiutato il lavoro o mi è stato detto che non posso fare acquisti in un negozio per necessità fondamentali come il cibo.

I poteri del governo, dei media e della medicina mi hanno decretato un indesiderabile e vogliono costringere me e milioni come me a essere vaccinati contro la nostra volontà. Dicono che sono un pericolo per la società, senza rendersi conto nemmeno per un minuto che rappresentano una minaccia molto più grande per la società: la minaccia del totalitarismo, lo stato contro l'individuo.

George Orwell potrebbe anche non aver mai scritto "Nineteen Eighty-Four". La Greatest Generation potrebbe anche non aver mai sconfitto i nazisti. Ronald Reagan potrebbe anche non aver mai sconfitto l'Impero del Male della dominazione sovietica dell'Europa orientale.

Che senso ha se devo cedere la mia dignità e forza di volontà ai burocrati e ai tecnocrati e lasciare che mi infilino un ago nel braccio per marchiarmi proprio come un allevatore marchierebbe il suo bestiame: di proprietà.

Oh, aspetta, dovrei arrendermi per il bene più grande. Dovrei rinunciare alla mia capacità di governare il mio corpo perché le persone che sono già vaccinate sono ancora terrorizzate dal virus dal quale la vaccinazione dovrebbe proteggerle.

Qualcosa non torna, e finché non mi sentirò a mio agio con l'assunzione del vaccino, puoi escludermi. No, non sono un antivaccinista. Non ho mai avuto problemi con i vaccini prima. Da quando ero bambino, nei primi anni '60, ho capito che i vaccini dovevano proteggere me - e la società - da malattie mortali.

Non è un'esagerazione. Il vaiolo è stato fatale fino al 30% dei casi e, anche se sopravvivi, ne hai pagato un prezzo. Uno dei miei insegnanti portava le orribili cicatrici del vaiolo sul viso e nessuno voleva soffrire come lui. Ogni bambino a scuola sapeva anche che se ti imbattevi in ​​un chiodo arrugginito, correvi il rischio di essere infettato dal tetano, che si chiamava ancora più spaventoso di trisma.

Poi c'erano il morbillo tedesco, la difterite e la pertosse. Noi bambini forse non ne sapevamo molto, ma i nostri genitori sicuramente lo sapevano e potevano raccontare storie di cugini, fratelli o amici che erano morti da loro. Non ho mai preso il morbillo perché sono stato vaccinato in giovane età, ma era un problema comune nelle famiglie a basso reddito come la mia, ed era qualcosa su cui sicuramente non scherzavi.

Penso che i vaccini abbiano fatto del bene al mondo. Ricordo di aver fatto il vaccino contro il vaiolo e di aver aspettato con impazienza di ottenere la cicatrice sul mio braccio che il braccio di mia madre ha mostrato come un segno di coraggio, ma non è mai apparsa per me. Poi, quando è stato sviluppato il vaccino orale contro la poliomielite, ricordo di essermi messo in fila in palestra alla North Garnerville Elementary School di New York per prendere la mia prima dose su una zolletta di zucchero. Yum.

Quindi sì, sono favorevole ai vaccini. Di solito faccio anche il vaccino antinfluenzale ogni anno. Ho anche avuto un'iniezione l'anno scorso, anche se per qualche motivo particolare, l'influenza è svanita lo scorso inverno mentre il COVID stava vivendo il suo più grande regno di terrore. E naturalmente, i miei tre figli sono stati tutti vaccinati contro le solite malattie infantili e hanno preso tutto ciò che è stato raccomandato per tenerli al sicuro.

Ma una cosa che non avrei mai pensato di fare era costringere i miei vicini a farsi vaccinare contro l'influenza. Sapevi che l'influenza uccide fino a 50.000 americani all'anno? Si sta avvicinando al numero di soldati statunitensi uccisi nell'intera durata della guerra del Vietnam. In media, l'influenza uccide ogni anno tanti americani quanti incidenti stradali. Eppure qualcuno – anche Sant'Antonio Fauci – ha mai osato suggerire che la vaccinazione per l'influenza dovrebbe essere obbligatoria perché salverebbe vite umane?

Diavolo, no, e anche se molte vaccinazioni sono richieste ai bambini in età scolare per buoni motivi, abbiamo anche permesso esenzioni religiose e mediche per le famiglie che ne avevano bisogno. Perché non dovremmo essere una nazione di schiavi, ma una nazione di cittadini. Se qualcuno aveva un motivo personale per rifiutare i vaccini, non lo sottoponevamo a un'inquisizione né cercavamo di bruciarlo sul rogo dell'opinione pubblica. Questa era l'America, la terra dei liberi.

Inoltre, non ho mai pensato di festeggiare quando una persona che ha scelto di non farsi vaccinare contro l'influenza è morta di influenza. Ma i sostenitori del mandato vaccinale sembrano avere le vertigini quando un rifiuto del vaccino si ammala di COVID e muore su un ventilatore o peggio. Questa non è scienza; è l'imperialismo scientifico – ei centurioni del CDC sono spietati nella loro applicazione del potere alle masse. Obbedire o morire.

Allora perché una persona ragionevole potrebbe decidere di non farsi vaccinare contro il COVID-19 in un clima così isterico? Forse perché è un farmaco sperimentale e non testato che utilizza una tecnologia (mRNA) che ha il potere di alterare il corredo genetico delle cellule del mio corpo. Forse perché sono più preoccupato per l'istinto di gregge che per l'immunità di gregge. Forse perché ho sentito scienziati traballanti esultare del potere che esercitano sugli americani di tutti i giorni. Forse perché Big Pharma si sta arricchendo inventando ragioni per cui potresti aver bisogno di un nuovo colpo ogni anno. Forse perché voglio decidere da solo cosa è meglio per me.

Pensare in questo modo. Hai paura di morire di COVID-19. Anch'io Ma questo non significa che sto  andando a  morire di COVID. In effetti, c'è quella che definirei una possibilità accettabilmente piccola di morire di COVID, e ho 66 anni, proprio nel regno della popolazione anziana presumibilmente a rischio. Secondo i dati del CDC riportati su  RationalGround.com , dal 1 gennaio 2020 all'11 settembre 2021, ci sono stati 12.702 decessi negli Stati Uniti per COVID per la mia coorte di età su una popolazione stimata di 3.618.069. È un tasso di mortalità dello 0,365%.

Nel frattempo, 100.449 persone della mia età sono morte nello stesso periodo per tutte le cause, il che suggerisce che ho circa il 12% di possibilità di morire di  qualcosa  quest'anno, una possibilità molto più spaventosa della morte di COVID-19. Pensaci! Se morirò quest'anno, ho 33 volte più probabilità di morire di qualsiasi altra cosa oltre al COVID. Sulla base della propaganda con cui siamo inondati ogni giorno sul virus, dovrei essere terrorizzato! Ci sono cose molto peggiori là fuori che cercano di uccidermi del COVID.

Ma non sono terrorizzato, nemmeno leggermente, perché la vita è sempre un rischio. Posso mitigare i miei rischi evitando lo sci alpino, gli ATV, l'alcol, il surf e gli sport motoristici. Queste sono le mie scelte, ma il cielo non voglia dirti che  devi  evitare quelle attività perché non sono sicure al 100%. Il tuo comportamento non è affar mio. Io faccio le mie scelte e tu fai le tue. Tranne COVID.

Poi Joe Biden fa le mie scelte, cercando di proteggermi da me stesso.

Ma ecco la cosa. Non c'è alcuna garanzia che sarò mai effettivamente esposto al coronavirus e, se lo faccio, c'è qualcosa come il 99% di possibilità che io, come uomo generalmente sano senza comorbidità, mi riprenda.

Consideriamo ora il rischio di una sorta di effetto collaterale debilitante derivante dal ricevere uno dei vaccini sperimentali promossi dal governo. È molto più difficile trovare una percentuale effettiva di effetti avversi, perché ci sono così tanti potenziali effetti collaterali e non tutti potrebbero ancora essere collegati al vaccino, specialmente quando si manifestano settimane o mesi dopo il vaccino. Tuttavia, abbiamo un numero di decessi correlati al vaccino ufficialmente segnalati dal  CDC ,  utilizzando i dati del sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino:

“Più di 396 milioni di dosi di vaccini COVID-19 sono state somministrate negli Stati Uniti dal 14 dicembre 2020 al 4 ottobre 2021. Durante questo periodo, il VAERS ha ricevuto 8.390 segnalazioni di morte (0,0021%) tra le persone che hanno ricevuto un COVID- 19 vaccino”.

Naturalmente, questo significa che la probabilità di morire per il vaccino è notevolmente inferiore rispetto a quella per il COVID; infatti, se fai i conti, è circa 175 volte meno probabile. Questa è una differenza piuttosto significativa, anche se aggiungi la possibilità che il colpo ti infligga uno degli altri  possibili effetti collaterali  noti come la sindrome di Guillain-Barre, anafilassi, miocardite, pericardite, insufficienza cardiaca, trombosi, danni cerebrali, paralisi, disturbi mestruali e una varietà di fenomeni dolorosi inspiegabili. Tutto sommato, il giornalista investigativo  Sharyl Attkisson  afferma che ci sono stati più di 400.000 effetti avversi registrati dal VAERS fino al 19 luglio di quest'anno. Quel numero si sta avvicinando a 600.000 ormai.

Ma le persone ragionevoli non possono ignorare gli effetti negativi del vaccino e, in un mondo ragionevole, non lo farebbero. Proprio la scorsa settimana, ad esempio,  Svezia e Danimarca hanno  sospeso le vaccinazioni Moderna per i minori di 30 anni. La Finlandia ha  fatto lo stesso per gli uomini sotto i 30 anni.

Secondo Reuters, "L'agenzia sanitaria svedese ha affermato che avrebbe sospeso l'uso del vaccino per le persone nate nel 1991 e successivamente, poiché i dati indicavano un aumento di miocardite e pericardite tra i giovani e i giovani adulti che erano stati vaccinati. Tali condizioni comportano un'infiammazione del cuore o del suo rivestimento. "La connessione è particolarmente chiara quando si tratta del vaccino Spikevax di Moderna, specialmente dopo la seconda dose", ha detto l'agenzia sanitaria, aggiungendo che il rischio di essere colpiti era molto piccolo".

Piccolo o no, il rischio è reale. La domanda è perché vorresti lasciare la decisione a un'agenzia sanitaria se dovresti mettere qualcosa nel tuo corpo che potrebbe danneggiarti o addirittura ucciderti. Perché non informarsi e poi prendere la propria decisione.

I difensori di Big Pharma come  PolitiFact  affermano che non ci sono prove che i vaccini abbiano ucciso qualcuno, ma per credere che dovresti ignorare le prove non solo del set di dati VAERS, ma anche delle numerose storie umane raccontate nei notiziari e nei necrologi di uomini e donne perfettamente sani che sono morti improvvisamente e spesso in modo orribile dopo aver preso uno dei vaccini.

Ora ecco il punto. Sapendo tutto ciò, se tu o qualcun altro volete prendere il vaccino COVID, Dio vi benedica e potrebbe andare tutto bene. Ma non prendere quella decisione per me e non trasformarmi in un criminale per aver preso la mia decisione. Ho una coscienza, ho un cervello e ho un Dio. Informeranno la mia decisione, insieme alla scienza, ma la decisione dovrebbe essere solo mia. Ho imparato molto tempo fa in Psicologia 101 che l'individuo si forma quando il bambino grida per la prima volta "NO", e per ora, questo è quello che sto dicendo a tutti i mandati di vaccino. Mi rifiuto. Sono un cittadino individuale, non un vassallo soggetto ai capricci del mio nobile superiore.

Sì, c'è la possibilità che io contragga il COVID e ne soffra di conseguenza. Ma non c'è certezza se sarò mai esposto al virus mentre è in una forma pericolosa. Se lo sono, potrei ammalarmi molto o solo leggermente o non avere alcun sintomo.

Confrontalo con l'assoluta certezza che se sono vaccinato, mi sto mettendo intenzionalmente a rischio di effetti collaterali noti mettendomi nel braccio un vaccino di cui non mi fido. Solo un pazzo lo farebbe, o qualcuno che dia un valore molto più alto di me nell'andare d'accordo con la folla. Non voglio morire, ma non è la cosa peggiore che possa succedere. Essere costretti a cedere le mie decisioni mediche più personali a Joe Biden o Anthony Fauci è un insulto per me e per i padri fondatori che hanno combattuto per liberarci dalla tirannia.

"Vivi liberi o muori" era il loro credo, se non ancora un motto formale nel 1776. Quasi 250 anni dopo, sembra più appropriato che mai.

 Scritto da Frank Miele tramite RealClearPolitics.com

Nessun commento:

Posta un commento