sabato 15 agosto 2020

UNA DONNA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA E COSTRINGE UN CAPOTRENO A FERMARE IL CONVOGLIO SU CUI STAVA VIAGGIANDO

 

“SIETE UN POPOLO DI SCHIAVI” 

LEI HA REGISTRATO TUTTO PER “DENUNCIARE” QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO. 

CIOÈ IL FATTO CHE GLI ALTRI PASSEGGERI LA INVITAVANO A RISPETTARE LE REGOLE: "HO IL DIRITTO DI VIAGGIARE, MI STATE ..."


Da www.leggo.it

donna si rifiuta di mettere la mascherina in trenoDONNA SI RIFIUTA DI METTERE LA MASCHERINA IN TRENO

Caos mascherina a bordo del treno. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha costretto il capotreno a fermare il convoglio su cui viaggiava insieme a molte altre persone, perché rifiutava di indossare la mascherina. Il tutto è documentato in un video che è diventato virale sui social network.

 

La donna, che ha registrato il filmato per "denunciare" la sua situazione, se la prende con un addetto di Trenitalia dicendo: «Io ho il diritto di viaggiare sul treno, mi state mettendo in una condizione spiacevole».

 

A chi le fa notare che potrebbe agire per far cambiare la legge invece di non rispettarla, lei risponde che lei sta «provando a cambiare la legge, mandando delle lettere» non meglio precisate. Palpabile la tensione a bordo.

 

Un'altra passeggera del treno perde la pazienza  e sbotta: «Lei non ha rispetto per la gente né per lo Stato» e si appella alle altre persone presenti nel vagone: «Facciamo votazione: chi è per la mascherina? Ecco, siamo la maggioranza. Noi siamo il popolo può obbedire al popolo?» E lei in tutta risposta dice: «Siete un popolo di schiavi» e chiude il video. Fonte: qui


Nessun commento:

Posta un commento