lunedì 19 ottobre 2020

“HO PRESO IL MURO, FRATELLÌ”

 

1727WRLDSTAR, ALIAS ALGERO CORRETINI: DIVENTATO FAMOSO PER IL VIDEO VIRALE IN CUI ANDAVA A SBATTERE CON LA MACCHINA DOPO UN SEMAFORO ROSSO, HA PIÙ DI 200MILA FOLLOWER 

ANABOLIZZANTI, ROLEX, VESTITI DI LUSSO E PALESTRA: I RAGAZZINI LO AMANO E LUI GUADAGNA FINO A 6MILA EURO A SETTIMANA CON LE SPONSORIZZAZIONI. 

PURE SE MI INSULTANO, ME STANNO A GUARDA'. IO MI DIVERTO, LORO SO’ CONTENTI

 

IL SERVIZIO DI LUCA BERTAZZONI SU 1727WRLDSTAR PER “PIAZZAPULITA”

 

il servizio di piazzapulita su 1727wrldstar 7IL SERVIZIO DI PIAZZAPULITA SU 1727WRLDSTAR 

 

Da https://www.la7.it/piazzapulita/

 

Oltre 200mila follower su instagram, macchine costosissime, guardaroba iper firmato, tatuaggi e palestra, conosciuto anche per un video diventato virale: "Ho preso il muro fratellì". La vita in diretta di 1727wrldstar.

 

1727wrldstar con la fidanzata1727WRLDSTAR CON LA FIDANZATA

"Mi sono tatuato covid perché è stata la mia fortuna. Dopo che mi hanno arrestato a dicembre per una stupidaggine ho detto: di lavorare non mi va più, pulivo le palestre, era un lavoro proprio squallido. Poi è entrato il coronavirus, mi sono messo a fare le dirette su instagram, ho visto i numeri che si alzavano e ho detto: tocca insistere".

 

1727wrldstar riesce a guadagnare anche 6mila euro in una settimana grazie alle sponsorizzazioni. Una vita in diretta social: "Sto in diretta fatto fracico, sto allucinato, condivido con la gente quello che sto facendo." E sui suoi follower dice: "Io li ringrazio perché loro si divertono, e io ho modo di riempirmi la pancia e fare la vita che voglio fare".

Fonte: qui

Nessun commento:

Posta un commento