mercoledì 7 settembre 2016

ECCO LA MAIL, SULLA GIUNTA RAGGI, CHE SCRISSE PAOLA TAVERNA A DI MAIO LO SCORSO 5 AGOSTO





LA TAVERNA AVVISÒ IL VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA SULL'INDAGINE IN CORSO NEI CONFRONTI DI PAOLA MURARO, 

INOLTRE CHIEDE ANCHE DI CONDIVIDERE L’INFORMAZIONE CON IL RESTO DEL DIRETTORIO NAZIONALE

Simone Canettieri per www.ilmessaggero.it

Ecco la mail che scrisse Paola Taverna a Luigi Di Maio lo scorso 5 agosto. Il documento - che il Messaggero è in grado di mostrarvi in esclusiva - è netto. L'esponente del mini direttorio romano avvisò il vicepresidente della Camera sull'indagine in corso nei confronti di Paola Muraro.

LA MAIL DI PAOLA TAVERNA A LUIGI DI MAIO LA MAIL DI PAOLA TAVERNA A LUIGI DI MAIO TAVERNA TAVERNA

È il punto due della mail, al primo c'è la questione della rimozione di Raffaele Marra. Taverna nell'avvisare Di Maio dell'indagine in corso sulla Muraro gli chiede anche di condividere questa informazione con il resto dei componenti del direttorio nazionale. 

Ma in queste ore Carla Ruocco, Carlo Sibilia e Roberto Fico hanno dichiarato di essere stati tenuti all'oscuro di tutto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Maio si scusa e chiarisce tutto: “Ho commesso un errore, ho sottovalutato la mail”



«Ho commesso un errore, ho sottovalutato» la mail. «Perché ho pensato che l’iscrizione nel registro degli indagati venisse da un esposto di uno del Pd. E non l’ho detto ai miei colleghi del Direttorio. Sono qui per dirvelo guardandovi negli occhi». Lo ha detto Luigi Di Maio nel corso della manifestazione M5S a Nettuno con Beppe Grillo.


Nessun commento:

Posta un commento