lunedì 12 agosto 2019

Charles Nenner avverte: "Il ciclo della guerra civile si sta scaldando in America"

Il rinomato esperto del ciclo geopolitico e finanziario Charles Nenner pensa che le probabilità di guerra e disordini civili si stiano verificando in un intenso ciclo che non si vede da decenni .
Nenner dice: “Anni fa, quando abbiamo parlato dei miei cicli di guerra, ho detto che sono più preoccupato per la guerra sociale interna negli Stati Uniti che per le guerre esterne. "
"Penso che ci sia una maggiore possibilità negli Stati Uniti che in Europa. Dicono che è colpa di Trump ... dico che è il contrario. Se i democratici organizzassero le cose e la gente non si arrabbiarebbe ...
I media prenderanno sempre dall'altra parte, quindi non lo risolveranno mai. Penso che siano i democratici la cui colpa è che tutti questi omicidi sono lì e non i repubblicani ...
Quindi, c'è un ciclo di disordini sociali negli Stati Uniti, che ha 60 anni. Quindi, torni a quello che è successo negli anni '60. Potrebbe esplodere e penso che esploderà e ci sarà un grosso problema ...
Non so quanto sarà male, ma in base ai cicli, deve essere peggio degli anni '60. Ogni ciclo è sempre peggio ...
La seconda guerra mondiale fu peggio della prima guerra mondiale, quindi ogni ciclo peggiora del primo ciclo ...
Non mi sento più a mio agio a vivere negli Stati Uniti perché le persone sono così aggressive su tutto. Sono andato all'aeroporto e ho chiesto dove fosse la stanza degli uomini, e mi hanno quasi ucciso. Dissero che non c'era la stanza degli uomini. Si chiama "stanza delle persone". Ho detto che mi dispiace, non devi essere così aggressivo. "
Esternamente, c'è ancora molto rischio nel ciclo di guerra di Nenner. Nenner dice:
“Un errore e potrebbe innescare l'intera situazione. Ora, abbiamo la cosa in corso con la Russia. Potrebbe venire da qualsiasi luogo. È solo un periodo pericoloso. "
Nenner ha attirato l'attenzione di alcuni leader mondiali perché prevede un prossimo ciclo di guerra. Nenner dice:
“Ti dirò un segreto che non ho condiviso con nessuno. Sai che sono stato avvicinato da una delegazione di russi e sono stato invitato in Russia perché Putin ha seguito i miei cicli di guerra ed è molto interessato . Sono già stato e ti ho appena dato un indizio su cosa sta succedendo dietro le quinte ... Se guardi il mio sito web, mi vedi sul canale di Mosca 1 con Putin. "
Nenner non rivelerà ciò che ha detto a Putin del suo lavoro sul ciclo di guerra, ma ha aggiunto che "Lavora anche con il governo cinese , e la gente in Oriente è esoterica e non razionale come l'Occidente ama credere ..."
"Trovo interessante il fatto che fossi in televisione con Putin e nessun americano mi abbia mai avvicinato a quello che sta succedendo laggiù. Quindi, il mondo intero è in disordine".
Nenner parla anche della Deutsche Bank tedesca, che il FMI ha definito la "banca più pericolosa del mondo", e le prospettive a lungo termine non sono rosee.
Unisciti a Greg Hunter mentre si affronta con il famoso esperto di ciclo geopolitico e finanziario  Charles Nenner.


Via Greg Hunter’s USAWatchdog.com
*  *  *

Nessun commento:

Posta un commento